In qualunque modo lo vogliate chiamare
– risveglio, illuminazione,
nuova era, età dell’oro, ascensione … –
è un processo naturale.
Se la smetteste di pensarci, di manipolarlo, di farvi del male
sareste illuminati istantaneamente
perché, incredibilmente,
per poterlo sperimentare
occorre banalmente
uscire fuori dalla mente!
E’ giunto il momento
di lasciare la “scuola spirituale”,
smettere di cercare
perché non c’è più nulla da trovare
avete già quello che vi serve
inutile, quindi, continuare ad “imparare”!
Lasciate andare i dubbi e le incertezze
in modo che il divino possa “entrare”
nelle vostre consapevolezze
accompagnato da quelle sincronicità
che vi condurranno verso la meravigliosa realtà
Ritrovando così, insieme alla vostra Essenza,
anche la Divina Intelligenza (l’Io Sono)
A questo punto, sarò risoluto,
rimane solo l’incontro
con chi deve ancora sperimentare
ciò che in voi è già accaduto
Potrete loro testimoniare
che l’ascensione è una stupenda esperienza
che apporta beneficio
all’umana coscienza
Riflessioni sulla lettura delle pagine (da 207 a 210) del libro “Vivi la tua divinità”
… “Essendosi la gente risvegliata alla Luce interiore, il quoziente di Luce sulla Terra è cresciuto in modo esponenziale, raggiungendo un livello molto elevato. Di conseguenza, le vibrazioni inferiori sono trasmutate e il livello di coscienza è ora di gran lunga superiore a quello precedente: ciò significa che tutta la pianificazione e il duro lavoro per innalzare tali livelli sono stati un gran successo. Improvvisamente, un maggior numero di voi è più ricettivo alle nuove idee che vengono proposte e che eleveranno la vostra civiltà, tanto da farla uscire dal periodo di tenebre che avete appena attraversato. L’idea di cambiare drasticamente abitudini e credenze ben radicate nella vostra vita, improvvisamente vi sembra ottima, perché potete apprezzarne i benefici che ne deriveranno. Niente si ottiene senza qualche sacrificio ma, come vi abbiamo spesso ripetuto, tutto è per la vostra felicità e futuro benessere” …
http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa01062012.htm
Buon inizio settimana Mauro, con un abbraccio Carla.. in quando che ci sia più illuminazione negli animi scusa ma ho molti dubbi ….. bà vedrem 🙂 http://2.bp.blogspot.com/_MEhKCLJsask/THJsOtbzCqI/AAAAAAAAACc/4tks39lalY4/s1600/luned%C3%83%C2%AC.bmp
Tranquilla,
tutti ce la faranno,
è la sacrosanta Verità
http://lungolavia.iobloggo.com/187/la-verita-
e per riuscirci
hanno a disposizione l’Eternità …
… Domattina, svegliatevi all’alba, spalancate le finestre della vostra camera, collegate il vostro Cuore, con il Cuore del vostro sole ed attraverso di esso con il Cuore del Grande Sole Centrale ed ancora con il Cuore della Sorgente Divina, Dio Padre-Madre che ha dato vita a tutta la Somma Creazione. Fate dei profondi respiri, sentitevi vivi, amati, nella Pace, nella Gioia, sentitevi artefici del vostro futuro, costruttori della nuova Era, pionieri di questo nuovo Mondo che sta per essere costruito. Le fondamenta stanno per essere poste, e saranno fondamenta salde, sulle quali si ergeranno pilastri, fondati sull’Amore, sull’Unità e su di essi potrete costruire una nuova Gaia in cui ogni giorno potrete celebrare Amore, Prosperità infinita, Mutuo, vicendevole aiuto. E’ questa la nuova Terra che state creando, non a caso viene definita l’Età dell’Oro, ma sarà molto piu’ splendente dell’oro, molto piu’ abbondante e prosperosa di tutto l’oro che voi possiate anche minimamente immaginare cari figli di Gaia”…
Estratto da:
http://144000raggidiluceattiva.com/28-giugno-messaggio-della-madre-divina/
… “È abbastanza diffuso fra le varie antiche religioni l’idea che il ciclo sia diffuso in 4 età. Nella Grecia classica ad ognuna delle 4 età corrisponde una razza umana” …
http://www.acam.it/simbologia-della-genesi/
Pingback: SETTIMO SENTIERO | Mondi alternativi