L’OFFESO

(Sottofondo musicale: “Non dimenticarti di me” – Pooh)

 

<<Non ho mentito,

ti avevo avvertito,

mi sarei concessa con tutta me stessa

e tu ti saresti divertito

 

ma mai t’ho promesso

che la nostra storia

non sarebbe potuta finire all’improvviso

e allora perché ti sorprendi

se è successo proprio adesso?

Perché hai perso il tuo sorriso?

 

Rammentalo bene

all’inizio tutto risplendeva

come il giorno con il cielo azzurro

poi però ti dissi,

forse con un sussurro,

“anche il sole ha le sue eclissi

 

Ma tu non hai compreso

ed ora fai l’offeso!>>

 

Scusami, hai ragione, mi ero illuso

senza alcun motivo

perdonami, sono solo un po’ confuso

ma non posso fare a meno di pensare

a tutto l’amore che ho profuso

senza però riuscire a farmi amare

da chi, come te,

probabilmente mi voleva solo usare

 

 

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a L’OFFESO

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Molto bella caro Mauro.. quando si ama veramente non si smette mai di amare, anche se la storia finisce rimane l’amore fraterno.. ho ancora un ottimo raporto con mio ex-marito(mio primo matriomonio durava solo18 mesi), sono passati 20 anni e penso ora lo apprezzo e lo rispetto molto di più.. perchè il vero amore esiste.. Pif

  2. dolceuragano ha detto:

    Quando si ama intensamente e si subisce un abbandono è dura riprendersi e sopratutto dimenticare (Mai) Serena giornata, amichevolmente un abbraccio solare.. Carla

Rispondi

