COSA VOGLIO

Sì, è proprio a te che mi sto rivolgendo!

Non sei forse colui che ha creato il mondo?

E allora? Cosa stai facendo?

Non senti che Ti stiamo chiamando?

 

Perché, mi domando,

permetti ancora

quest’inutile sofferenza?

Non Ti rendi conto

che ci porti a dubitare

della Tua effettiva esistenza?

 

<<Questa premessa a cosa serve?>>

Ti starai probabilmente chiedendo,

o forse no, dato che – sicuramente –

mi stai spiando

 

In tal caso sai già

cosa frulla nella mia mente

perché, dunque, non fai niente

per aiutare tanta povera gente?

 

Non mi rispondi, Tu ti nascondi

preferisci ascoltare, anziché parlare

ma tanto lo so che sei nel mio cuore

e che la risposta è sempre la stessa

ciò che io voglio è soltanto l’Amore

 

(Brano associato: “Puro Amore” – Zucchero)

IL DILEMMA DEL CUORE

 … <<Nell’arco della giornata, o addirittura nel corso di un’ora,  mi capita spesso di trovarmi nel bel mezzo di stati emotivi conflittuali… ad essere onesti, a volte, anche solo nel giro di pochi minuti. Un attimo prima cavalco le onde dell’energia cosmica, con un divertimento distaccato e, certe volte, persino beatamente. Un attimo dopo precipito dentro le “onde” di un turbamento emotivo auto-generato. Ho notato che le mie “cadute” emotive avvengono quando ho perduto il mio centro ed è ormai chiarissimo, per me, che non è tanto ciò che accade intorno a me, quanto la mia reazione a quello che “penso” stia accadendo, a determinare il mio stato emotivo. Il punto che gli Hathor sottolineano riguardo la natura sempre più tossica della nostra atmosfera emozionale planetaria secondo me è giusto. La loro semplice raccomandazione di coltivare un antidoto emozionale a questa tossicità collettiva, prendendosi il tempo di apprezzare le piccole cose della vita, è efficace in modo disarmante. Ho verificato questo suggerimento in numerose occasioni e, onestamente, posso dire che funziona straordinariamente bene>>…

 Fonte: http://www.stazioneceleste.it/hathors/Hathors_5.htm

 

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a COSA VOGLIO

  1. Raul111 ha detto:

    Un pò come l’oceano delle iniquità,
    la creatura ha un disperato bisogno del Creatore.

  2. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Sai a volte mi capita che parlo al Creatore e lo domando perchè succede tutto questo… ma poi mi rendo conto siamo proprio noi stesso creare tutte queste cose, finche noi stessi non cambiamo allora perche DIO dvrebbe intervenire? Finchè vagiamo nella incoscienza non siamo in grado di comportarsi da giusti… non serve incolpare il nostro Creatore.. dobbiamo cercare la colpa fra le nostre azioni… ti abbraccio Pif

  3. dolceuragano ha detto:

    Capita a tutti quanti di ponerci queste domande sopratutto in questi momenti dove tutto và di male in peggio…. ma forse le risposte le troveremo un giorno chi lo sà!!! Ciao serena giornata

  4. L'amico Mauro ha detto:

    C’è chi la risposta l’ha già trovata
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/26/creato-questo-mondo/200120/
    e forse dovrebbe essere a lungo contemplata
    per poter essere poi interiorizzata …

  5. Pingback: TENTENNO | La Nuova Era

Rispondi

