LE MIE POESIE

Dato che sono incline alle cortesie

ho deciso di donarTi gratuitamente

 « LE MIE POESIE »

 

Nella speranza che vorrai approfittare dell’occasione,

per renderti più agevole la navigazione,

Ti consiglio d’iniziare

dall’ « INTRODUZIONE »

 

Dopo però che il file.rar avrai scaricato

cliccando, in alto a sinistra, su « File » e …

… vedrai … non è complicato …

ed il divertimento è assicurato !

 

Lo sai vero

che della Nuova Umanità

Sono un accanito fautore ?

E’ per questo che di diverse realtà

 t’ho voluto parlare,

esprimendole con vigore

ed a gran voce,

per aiutarTi a scendere definitivamente

dalla tua croce!

Buon Viaggio

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

20 risposte a LE MIE POESIE

  1. L'Amico Mauro ha detto:

    … “Avete potuto tollerare le basse vibrazioni terrestri solo perché vi siete abituati a esse, ma in confronto a quelle superiori, sono pesanti e difficili da controllare. Tuttavia, state diventando maestri
    http://gilgameshdisumer.wordpress.com/2012/03/08/i-maestri/
    nel riuscire a lavorare nonostante tal genere di vibrazioni, e ognuno di voi deve essere per questo vivamente lodato” …
    http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa07032012.htm

  2. Donatella ha detto:

    Grazie Mauro, ho scaricato il file…le leggerò con calma e con grandissimo piacere!
    Ti auguro di cuore un sereno weekend

  3. L'Amico Mauro ha detto:

    Grazie a Te
    perché esse sono dirette,
    anche se sembrano innocue favolette,
    a quelle anime che si stanno risvegliando
    dal lungo sonno dell’inconsapevolezza
    per accedere alla coscienza/consapevolezza
    ove è racchiusa la necessaria conoscenza,
    celata dalle barriere della religione e della scienza …
    http://lungolavia.iobloggo.com/

  4. L'Amico Mauro ha detto:

    Spero tu non abbia pensato alla dannazione
    perché, per aiutarci a superare questa banale illusione,
    c’è chi ha già dato avvio alla
    “OPERAZIONE COMPASSIONE”
    http://serpente-piumato.blogspot.com/

  5. Gabriele ha detto:

    Caro Mauro, volevo invitarti a dare un occhio al primo post di un mio caro amico. In generale tratterà argomenti molto diversi sai nostri (politica ed economia), ma lo stimo moltissimo e tengo in grande considerazione il suo pensiero! Se hai voglia e tempo ecco il primo articolo!

    http://eltabrin.wordpress.com/2012/03/14/soldi-nostri-primo-round/

  6. Rosemary ha detto:

    BNaturalmente ti dedico un brano di musica classica che a me piace…
    Ros

  7. Rosemary ha detto:

    Tremendamente belli questi tuoi versi, Mauro…
    Ros

  8. Rosemary ha detto:

    Al dolce suono di un piano che accorda Chopin, ti auguro un sereno pomeriggio
    Ros

  9. Rosemary ha detto:

    Non getto mai la spugna, come vedi…
    Ros

  10. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Buongiorno mio caro mauro, ti auguro un splendido inizio di una primavera da sogno in amicizia Pif

  11. costy ha detto:

    e nell’iniziar di primaverili germogli l’animo fiorisce nell’attesa della brina mattutina. Felice primavere Mauro

  12. L'Aura ha detto:

    Grazie di Cuore, Mauro…Felice di conoscerti 🙂
    Laura

    La conoscenza deriva da:
    “Che cosa sono io?”,
    fino a : “Non so che cosa io sia”; fino a fra: “forse io non sono” e “Io troverò me stesso; a fra “Io troverò me stesso” e “Io sono”, a “Sono quel che so di essere”, a “Io sono”.

    Abu-Hasan el-Shadhili

  13. Rosemary ha detto:

    Buona Primavera…
    Ros

  14. L'Amico Mauro ha detto:

    @ Costy, una felice Primavera anche a Te.
    @ L’Aura, … so d’Essere colui che non sarò mai …
    @ Rosemary, musica e video semplicemente incantevoli.
    GRAZIE!
    VI AMO

  15. L'Aura ha detto:

    Siamo onde dell’Oceano che Siamo

    Luce e Amore

Rispondi

