UNA NUOVA COSCIENZA

<<Quante sono le parole

che ancora, ostinatamente, scrivi …

ma ORA dimmi,

Tu, veramente … VIVI?>>

 

Scusami ma,

non posso più rimandare,

debbo proprio andare …

 “Per un po’ sparirò

 

<<Tornerai?>>

 

Può darsi,

è una speranza,

per ora Ti auguro una

BUONA ASCENSIONE

sempre che Tu

abbia scelto di raggiungermi

aldilà

dell’umana evoluzione,

ove è in atto la nascita

di una nuova coscienza

 Video associato:  “Le stelle cadranno dal cielo” – Giuliana Conforto

 

COSA PROVAI NEL DESERTO

 … <<Venni elevato in una luce interiore raggiante e mi sentii carico di vitalità e mirabilmente pieno di potere. Ero colmo di estasi e di gioia e sapevo, al di là di ogni dubbio, che QUESTO POTERE era il vero Creatore, da cui tutte le cose create avevano ricevuto il loro essere. Questa gloriosa armonia interiore, pace e senso di perfetta realizzazione, senza bisogno di aggiungere altro a quel bellissimo momento, era la natura stessa della Realtà – il Potere Creativo – che dava vita alla creazione e all’esistenza. Quello che “vidi”, compresi, percepii nel deserto. Fui elevato in un’altra dimensione di percezione consapevole, che mi mise in grado di vedere la VERITÀ riguardo alla vita e all’esistenza. Vidi, lucidamente e chiaramente, che cosa era reale e che cosa era falso nel modo di pensare dell’uomo. Mi resi conto che il “Potere Creativo”, che stavo sperimentando, era infinito, eterno, universale e riempiva tutto lo spazio oltre il cielo, gli oceani, la terra e tutte le cose viventi. Vedevo che ESSO era POTERE MENTALE. ESSO era IL POTERE CREATIVO della MENTE. Non esisteva alcun punto in cui non ci fosse questo “DIVINO POTERE CREATIVO DELLA MENTE”. Mi resi conto che la mente umana era estratta dalla DIVINA MENTE CREATIVA, ma era soltanto una candela accesa dal sole… Non c’è alcun bisogno di sperimentare dolore e tensione, quando capite, assorbite e praticate con costanza la VERITÀ DELL’ESISTENZA.

LO SCOPO DIETRO QUESTE LETTERE

Sono destinate a portare illuminazione al mondo in generale, per mettere l’umanità in grado di costruire una NUOVA COSCIENZA durante i prossimi duemila anni. Queste LETTERE sono i semi della futura evoluzione spirituale dell’umanità… Tutti i problemi di un’esistenza dura stanno dentro i processi di pensiero dell’uomo stesso! Soltanto le ‘forme di coscienza’ delle persone, i loro pensieri, le loro parole, i loro sentimenti, le loro azioni, creano una densa barriera tra la loro coscienza e la Coscienza Creativa Universale, che compenetra l’universo, in ogni foglia, albero, insetto, uccello, animale ed essere. Mi furono mostrate inoltre le LEGGI DELL’ESISTENZA, che controllano la capacità umana di creare ambiente e circostanze nuovi, relazioni, successo o fallimento, prosperità o povertà. Qualunque cosa l’uomo CREDA profondamente di essere, buono o cattivo, è ciò che egli diventerà. Qualunque cosa l’uomo TEMA che gli altri gli faranno, è ciò che questi faranno. Qualunque cosa l’uomo SPERI che gli altri facciano a lui, deve prima farla lui a loro, poiché allora starà creando un ‘modello di coscienza’, che ritornerà a benedirlo nella misura in cui egli ha benedetto gli altri. Qualunque sia la malattia di cui l’uomo HA PAURA, egli ne cade preda, poiché avrà creato un ‘modello di coscienza’ proprio della cosa che meno vuole sperimentare. Qualunque cosa sia emanata dalla mente e dal cuore dell’uomo – gli ritorna a tempo debito in una forma o un’altra, ma ricordatevi che una cosa genera sempre un’altra simile a se stessa. Pensieri fortemente emotivi sono ‘semi di coscienza’, piantati nell’orbita della coscienza personale dell’uomo, che cresceranno dando un raccolto simile, che egli dovrà mietere. Questi sono i frutti del libero arbitrio. Non esiste alcun modo in cui l’uomo possa sfuggire a ciò che pensa, dice o fa – poiché egli è nato dal potere della Divina Coscienza Creativa ed è parimenti creativo nella sua capacità immaginativa. Coloro che desiderano del bene per se stessi, devono prima darlo agli altri. Che la loro stessa esistenza sia una benedizione per gli altri. Quando persone del genere sono in armonia con tutti gli altri, allora esse sono perfettamente sintonizzate con il potere della coscienza creativa universale ed entrano nel flusso della ‘natura’ del Padre, che è crescita, protezione, nutrimento, guarigione (fisica, mentale, spirituale), soddisfacimento dei bisogni, entro un sistema di legge e ordine. Come posso descrivervi il mio ardore interiore, la mia luminosità e la mia brillantezza trascendenti di gioia e i forti sentimenti di Amore, che s’impadronirono del mio essere intero con la loro intensità, finché non gridai per la pressione dentro la mia mente e il mio cuore. Era così potente che sembrava dissolvere completamente la mia forma fisica>>…

Fonte: http://risveglio.myblog.it/archive/2011/11/22/le-9-lettere-di-gesu.html

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a UNA NUOVA COSCIENZA

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Buongiorno caro Mauro, anche questo tuo post tocca forte il mio cuore.. ti abbraccio in amore Rebecca

  2. L'Amico Mauro ha detto:

    Ti ringrazio ma …
    non vorrei far confusione …
    sai dirmi se “la nuova coscienza”
    ha anche a che fare con l’ascensione?
    http://lungolavia.iobloggo.com/139/lascensione

  3. L'Amico Mauro ha detto:

    … “Molto presto sarete testimoni di arresti di massa su larga scala in tutto il mondo di molti uomini e donne che verrete a sapere essere i leader politici e finanziari del mondo. L’ umanità sarà finalmente libera dal controllo tirannico di questi mediatori di potere comunemente noti come la Cabala. Questi arresti non dovrebbero essere una sorpresa per molti di noi perché tutti sappiamo, in fondo, che c’ è qualcosa di molto sbagliato in questo mondo, un luogo dove tanti vanno a dormire la notte affamati, mentre pochi altri sono in possesso non di milioni o miliardi, ma di migliaia di miliardi di dollari, rubati alle fatiche del popolo” …
    http://www.lanuovaumanita.net/diffondere_le_notizie.html

  4. L'Amico Mauro ha detto:

    LA COSCIENZA INDIVIDUALIZZATA

    … “Un cambiamento nella velocità di vibrazione produce un cambiamento nell’aspetto della materia. Quando le energie della coscienza cambiano, anche gli aspetti della ‘materia’ cambiano…
    (Video di Davide/Amrir sul movimento della Kundalini della Terra: http://vimeo.com/37588490 )
    La coscienza individualizzata, che è ascesa in frequenze vibrazionali fino ai portali della Dimensione Creativa Universale, diventa LUCE INDIVIDUALIZZATA, una COSCIENZA INDIVIDUALIZZATA che non ha bisogno di alcun corpo in cui esprimere e godersi tutto quello che la COSCIENZA GLORIOSA possa progettare nei REGNI SPIRITUALI più elevati. È uno stato d’Essere supremo ed estatico che non ha nessuno dei bisogni, dei desideri, degli impulsi, vissuti da coloro che non si sono del tutto elevati oltre ed al di sopra dell’ego. Neanche l’immaginazione può volare più lontano delle esperienze che vincolano alla fisicità se non si superano le barriere dell’ego, per cui si rimane limitati al proprio passato che viene proiettato nel futuro. Per questo venite compassionevolmente guidati da coloro i quali hanno superato tali confini mentali ed hanno avuto accesso alle dimensioni spirituali superiori. Essi vi accompagneranno, poco a poco, oltre i limiti attuali della vostra coscienza, riportando per voi quelle esperienze e quegli stati d’Essere meravigliosi che vanno aldilà dei vostri ed a cui voi stessi sarete poi in grado di aspirare. In questo modo andrete avanti nei livelli o nei passi di sviluppo spirituale, verso una visione più alta di ciò che può essere realizzato, e da questa visione sarete quindi in grado di formulare un nuovo obiettivo”…
    http://risveglio.myblog.it/media/00/02/3794458669.pdf

  5. Pingback: LE SENTO | Consapevolezza ed Amore

  6. Pingback: LA FEDE | SPIRITUALITÀ

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...