MARIA E GESÙ

UN’ALTRA STORIA

(Sottofondo musicale: “L’esistenza di Dio – Franco Battiato)

 … <<Il Cristo doveva diffondere nel mondo intero la Verità degli scritti Biblici perché servissero da prova quando l’era della scienza avrebbe spiegato ogni cosa agli uomini, all’intera umanità. I creatori (Elohim) decidono dunque di far nascere un bambino (mediante l’inseminazione artificiale? N.d.r.), frutto dell’unione di una donna con uno dei loro, perché il bambino in questione abbia, per eredità, certe facoltà telepatiche che mancano agli uomini. Evidentemente il fidanzato di Maria, che era la terrestre scelta, trovò la pillola un po’ dura da inghiottire ma … uno dei creatori viene per spiegargli che Maria aspetta un bambino di Dio. I “profeti” in contatto con i creatori arrivano da molto lontano per vedere il “bambino divino”. Uno degli ordigni volanti (UFO) dei creatori li guida. Ed i creatori vegliano su questo bambino… Quando raggiunse l’età adulta, Gesù fu condotto via dai creatori per rivelargli chi era, presentargli suo Padre, rivelargli la sua missione ed iniziarlo a varie tecniche scientifiche. Perché la gente si unisca a lui, fa dei “miracoli”; in realtà applica gli insegnamenti scientifici prodigati dai creatori. Allora parlò ai suoi apostoli che dovevano diffondere la verità nel mondo. In cielo, sul pianeta dei creatori, hanno finito per regnare gli scienziati ed hanno creati altri esseri intelligenti. Sulla Terra accadrà la stessa cosa. La fiaccolata verrà ripresa. Questa preghiera, ripetuta senza comprenderne il senso profondo, prende ora tutto il suo significato: “Come in cielo così in Terra”. A Gesù era stato insegnato, fra le altre cose, anche come saper parlare con persuasione grazie ad una forma d’ipnosi telepatica di gruppo. Continuò a guarire dei malati con l’aiuto dei creatori che agivano a distanza con dei raggi concentrati. La stessa cosa avvenne con il paralitico. Un intervento a distanza con un raggio concentrato che s’ispira al principio del laser ma che brucia solo un punto preciso al di là di uno spessore. Più in là, in Matteo, Gesù annuncia la sua missione. Non è venuto per il popolo d’Israele, che conosce l’esistenza dei creatori, ma perché questa conoscenza si estenda al mondo intero. Più in là v’è un’allusione ai creatori, fra i quali si trova il vero padre di Gesù. “Davanti al padre mio che è nei cieli”. Qui è detto tutto. Non si tratta di un “Dio” impalpabile o immateriale. Egli è “nei cieli”. Cosa evidentemente incomprensibile per degli esseri che credevano che le stelle fossero solo appese alla volta celeste come delle belle luminarie e che gravitassero attorno al centro del mondo: la Terra. Ora, invece, con l’avvento dei viaggi spaziali e la comprensione dell’immensità dell’universo, i testi vengono rischiarati da una Luce del tutto diversa>> …

Estratto da: http://risveglio.myblog.it/media/01/01/75502048.pdf   

Solo un fantastico sogno?

… Può darsi …

(Brano associato: “E se Dio fosse uno di noi” – Eugenio Finardi)

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a MARIA E GESÙ

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    A me personalmente è molto piachiuta questa spiegazione al riguardo di Gesù, anche se i fedeli cattolici sono senz’altro di una altra opinione. Comunque credo il Creatore universale doveva tanto amare l’essere umano, altrimenti non avrebbe mai sacrificato uno di loro per la nostra salvezza. E a volte mi domando cosa succederebbe sei Il nostro Creatore ci mandasse un altro dei suoi figli? Sarebbe, l’uomo, abbastanza consapevole di questo gesto?? Ho i miei dubbi.. bel post .. caro Mauro ti auguro una giornata colma d’amore in amicizia Rebecca

  2. L'Amico Mauro ha detto:

    Secondo Te ne avrebbe sacrificato UNO …
    E che dire di tutti i bambini che quotidianamente muoiono di fame nel mondo?
    Qualcuno invece si lamenta di dover spendere centinaia di migliaia di euro per doversi difendere da accuse “infondate” … come è strano il mondo … creato dagli uomini!

  3. Donatella ha detto:

    Il mio credo mi porta a non farmi troppe domande in merito ma ho comunque apprezzato questa chiave di lettura. Buona settimana carissimo

  4. L'Amico Mauro ha detto:

    … “L’apostolo Paolo ci avverte che il diavolo “sa mascherarsi da angelo di luce” (2 Corinzi 11:14-15), è capace di eseguire “opere potenti, segni e prodigi bugiardi” (2 Tess. 2:9-10), e negli ultimi tempi egli farà sorgere dei falsi cristi e falsi profeti che “faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti” (Matteo 24:24). Egli è anche in grado di predire il futuro (a volte anche con accuratezza) e di dichiarare una via per la salvezza diversa dal Vangelo di Gesù Cristo. Il suo obiettivo è sempre quello di allontanare l’uomo da Gesù Cristo, proprio tramite la religione, deviando dalla fede in Lui come unico Salvatore e unico Mediatore” …
    http://tuttigliscandalidelvaticano.blogspot.com/2011/11/le-apparizioni-mariane-sono-biblichei.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+TuttiGliScandaliDelVaticano+%28TUTTI+GLI+SCANDALI+DEL+VATICANO%29

  5. L'Amico Mauro ha detto:

    “IO, il CRISTO, colgo questa occasione per parlare direttamente a VOI. Io sono venuto a rettificare le interpretazioni erronee date agli insegnamenti da me pronunciati quando ero conosciuto come ‘Gesù’ in Palestina, 2000 anni fa” …
    http://risveglio.myblog.it/archive/2011/11/22/le-9-lettere-di-gesu.html

  6. L'amico Mauro ha detto:

    … ” Ecco gli ammaestramenti chiarire i vari dogmi chiusi ed impacchettati nel mistero:
    Maria, umanamente figlia di Anna e Gioacchino, é un Angelo Purissimo (un Serafino), preposto da Dio per fungere da Madre-Spirito non avendo Ella preso parte alla ribellione iniziale; è nata normalmente come tutti noi, ma, è stata concepita per Opera della Sapienza (Spirito Santo), anche perché Sua madre era ormai molto anziana e sterile fino a quel momento; ecco il motivo per cui, a Lourdes, ha detto presentandosi a Bernadette: “Io sono l’Immacolata Concezione”.
    Parlava di sé come unica donna concepita in maniera immacolata (Sine Macula, non avendo nemmeno peccato originale).
    Ovviamente questa Concezione si fonde come vedremo con la Manifestazione Cristica. Così doveva essere! Come avrebbe potuto Maria fare da tramite fra Cielo e Terra al Divino, alla Purezza, alla Luce, quando la stessa Potenza avrebbe incenerito qualsiasi donna?
    Il Cristo-Dio dunque, si è manifestato come Luce, non come parto d’utero ma come parto, si ribadisce, di Luce attraverso Lei, che comunque, presentava a tutti gli effetti una gravidanza apparentemente normale. La Luce ha preso immediatamente forma di bimbo sorridente e non imbrattato da sangue né da umori vari.
    Ecco perché la Madonna è Vergine! Prima, durante e dopo il “parto”. La stessa Luce quindi, è passata dal Suo corpo diafano, purissimo, non prodotto di condensazione per la Colpa Prima.
    Questi messaggi ricevuti dai piani siderali in vari punti del pianeta, hanno poi avuto ulteriore conferma dai Vangeli apocrifi che narrano della “Nascita di Gesù”.
    E’ interessante osservare come la Chiesa parli dell’Assunzione di Maria e dell’Ascensione di Cristo con il loro Corpo Fisico che librandosi nell’aria, è salito al Cielo.
    (È ciò che accadrà presto con la Transizione)” … Fonte:
    http://sebirblu.blogspot.it/2012/02/origine-caduta-e-catarsi.html

    Le cose si complicano? Ricordate sempre che la Verità è semplice e chi cerca di oscurarla, per trarne vantaggio è sempre lei la mente egoica umana … Con ciò voglio dire semplicemente che ognuno è libero di …
    https://amicidimauro.wordpress.com/2012/08/05/credere/
    quel che gli pare …
    Tanto, prima o poi, anch’egli (ella) arriverà ad Amare!

  7. L'amico Mauro ha detto:

    Riguardo agli UFO ed agli …
    https://gilgameshdisumer.wordpress.com/alieni/
    mai cesserà l’andirivieni …
    😀

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...