IL 13° ELEMENTO

Aspetta un momento!
Hai detto di aver individuato,
nell’astrologia,
il famosissimo
13° elemento?

L’Ofiuco?
Non sono certo IO
che l’ho trovato!
Mi sono semplicemente domandato
se tale affermazione
potesse avere un fondamento
individuando, nell’attuale istante,
la giusta convergenza
a tale, fantasioso, convincimento
scoprendola nel seguente documento

<<Non ricordate che cosa disse Britt Martin di http://www.cosmicPath.com, riguardo alla nuova Astrologia Cosmica®, nel report del 6/10/11?
“Nell’Astrologia Cosmica, vediamo la persona al centro del tema e ciascun segno dello zodiaco è un aspetto della coscienza all’interno del nostro campo energetico personale – lo zodiaco è letteralmente dentro di noi, proiettato come un ologramma verso l’esterno. Noi siamo il 13° elemento. Pensate ad un corpo che sta al centro di un tema di nascita, o dell’orologio cosmico (nell’Astrologia Cosmica); le cuspidi delle case sono come i raggi di una ruota che lo connettono ai segni.” … Si sta facendo divertente>>…

Fonte: http://www.stazioneceleste.it/articoli/HeartNet/HNART_120110.htm

E pare che l’umanità avrebbe potuto maturare tale conoscenza solamente al termine dell’attuale ciclo precessionale … non vi sembra interessante?

Se sì: http://www.stazioneceleste.it/e-books/Codice_degli_Dei/il_codice_degli_dei.zip

Se poi lo gradite, aggiungerei un altro po’ di mistero, parlando di un altro n. 13, quello dei teschi di cristallo. Storia enigmatica splendidamente narrata in uno dei film della saga di Indiana Jones:

il film: http://www.youtube.com/watch?v=XqZal0ppxTM
l’enigma: http://www.roswell.it/2005/06/18/i-teschi-di-cristallo.html

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

23 risposte a IL 13° ELEMENTO

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Il 13 e un numero particolare, gli Hopi hanno detto; “Inizieremo a stabilizzare questo pianeta e ad usare la coscienza collettiva per tenere il potere di questo spazio in armonia col Grande Cerchio dei Dodici e con tutti i pianeti.” E manca solo la Terra… e poi “Nel 2013 il Grande Spirito avrà lasciato i suoi Semi e le sue Uova del Tutto su questo pianeta e creerà Sé stesso con una velocità superiore di 20 volte a quella della Luce alla fine di questa profezia, datami dalle Anziane e che condivido con voi ora”.. conosco la storia dei 13 teschi di cristallo… ti auguro una serena giornata con amore Rebecca

  2. L'Amico Mauro ha detto:

    Ne ho scovato un altro …
    … “un veloce processo di Evoluzione Spirituale, ora possibile grazie al cambiamento vibrazionale già in atto che ad oggi ha portato l’innalzamento della frequenza vibrazionale del pianeta da 6,8 Hz (cicli al secondo) agli attuali 11 Hz destinati ad arrivare a 13 Hz entro il 2012, livello che ci permetterà il Salto Quantico alla dimensione “superiore”…
    http://www.2012annodiluce.com/homenew/

  3. L'Amico Mauro ha detto:

    Ed un altro ancora …
    … “Il numero 13 è il numero della morte e della trasformazione”, da intendersi (dico Io) come morte dell’ego a favore della rinascita spirituale (ascensione, illuminazione). … “Abbiamo aspettato molto tempo per entrare nel grande anno 2012. Ci sono state molte sfide e traumi da attraversare per raggiungere questo particolare livello di coscienza. In realtà, la nostra Terra ha iniziato ad allinearsi col centro galattico nel 1998. Il 9 novembre 1998, la Terra per la prima volta ha toccato lo zero magnetico per un breve periodo di tempo. Era il punto di svolta. I cicli Maya si muovono in cicli di 13 anni. Se misurate il tempo trascorso tra il 9 novembre 1998 e il 9 novembre 2011, fanno 13 anni… Il 2012 (2+0+1+2=5) è un anno di tipo 5. Che altro potrebbe portare un anno di tipo 5? Potrebbe portare 58 (5+8=13) navi madre che si stanno dirigendo verso di noi. Così sia!”
    http://www.stazioneceleste.it/mahala/frames.php?mese=gennaio&anno=2012

    “ Il numero 5 è il numero della comunicazione” ed il nome “Mauro” si compone, guarda un po’ …
    di 5 lettere …

  4. L'Amico Mauro ha detto:

    … Cui si aggiunge il mistero del “13° apostolo” …
    http://digilander.libero.it/sabato/

  5. itesoridiamleta ha detto:

    Il mio numero è il 7 e ho scoperto che ha questo significato che non sapevo:
    Il numero sette esprime la globalità, l’universalità, l’equilibrio perfetto e rappresenta un ciclo compiuto e dinamico. Considerato fin dall’antichità un simbolo magico e religioso della perfezione, perché era legato al compiersi del ciclo lunare. Gli antichi riconobbero nel sette il valore identico della monade in quanto increato, poiché non prodotto di alcun numero contenuto tra 1 e 10. Presso i babilonesi erano ritenuti festivi, e consacrati al culto, i giorni di ogni mese multipli di sette. Tale numero fu considerato simbolo di santità dai Pitagorici. I Greci lo chiamarono venerabile, Platone anima mundi. Presso gli Egizi simboleggiava la vita. Il numero sette rappresenta il perfezionamento della natura umana allorché essa congiunge in sé il ternario divino con il quaternario terrestre. Essendo formato dall’unione della triade con la tetrade, esso indica la pienezza di quanto è perfetto, partecipando alla duplice natura fisica e spirituale, umana e divina. É il centro invisibile, spirito ed anima di ogni cosa. Il Sette è il numero della piramide in quanto formata dal triangolo(3) su quadrato(4). Quindi il sette è l’espressione privilegiata della mediazione tra umano e divino.”
    In più per quanto riguarda lo zodiaco che è dentro di noi io unisco l’acqua al fuoco, che insieme sono proprio una bomba esplosiva.
    Il 13° elemento secondo me è già presente in noi, come hai ben detto tu, ma questo elemento è ancora un pò grezzo e serve tempo per dargli la giusta potenza 🙂

  6. Raul111 ha detto:

    Non è un elemento nè un segno è molto di più:
    è l’ascesa.

    Ciaoooooooooooooooooo

  7. L'amico Mauro ha detto:

    … “Il numero 13, che nella sua riduzione teosofica diventa un quattro, 1+3=4 ma in una “ottava” superiore, è l’antico numero della completezza, associato alla fine di un ciclo: ci sono tredici mesi lunari in un anno; tredici sono i segni nell’astrologia celtica e di quella dei nativi americani e la nostra astrologia vede nello zodiaco 13 costellazioni, la tredicesima è il Serpentario od Ofiuco. Una ottava musicale cromatica è costituita da 13 suoni differenti (con il primo e l’ultimo uguali ma di altezze diverse).

    Nella numerologia il 13 è l’Alchimista, numero karmico del 4, archetipo del Costruttore, (1+3=4), è correlato al mondo dei sensi e delle forme e contiene in sé il principio dell’ineluttabilità del cambiamento, il significato di questo concetto, è un monito a non aggrapparsi a ciò che non sostiene più l’evoluzione. L’unica costante dell’esistenza è proprio il mutamento; che avviene per amore della vita e permette alle forme ormai logore di lasciare il posto a quelle nuove. Il fenomeno della nascita e della morte, esprime un continuo dinamismo evolutivo, il cui scopo è il conseguimento della perfezione”…

    Estratto da:
    http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/03/16/il-significato-del-numero-13/

  8. L'amico Mauro ha detto:

    Ciao Maya … un caro saluto dal tuo Amico Mauro

  9. L'amico Mauro ha detto:

    Un altro 13 …
    … “ORA CHE LE LINEE TEMPORALI COLLASSANO CON LE REALTA’ DIMENSIONALI I 12 FRAMMENTI CRISTICI SI FONDERANNO PRESENTANDO IL PORTATORE DELLA VIBRAZIONE CRISTICA UNIFICATA, IL TREDICESIMO”…

    Estratto da:
    http://144000raggidiluceattiva.com/immanuel-eleison-i-troni-lodano-intorno-a-voi/

  10. Pingback: OGGI | La Nuova Era

  11. L'amico mauro ha detto:

    … “I nostri scienziati ci dicono che ci sono 11 dimensioni, altri dicono che ce ne sono 12, e io dico che ce ne sono 13. In ogni caso, comunque la si guardi, esistono molte dimensioni o densità ed è nostro compito manifestare la frequenza in cui scegliamo di vivere. Queste densità esistono simultaneamente e siamo in grado di saltare da una densità all’altra. È per questo che noi tutti manifestiamo realtà diverse. Ci sono tante realtà quante sono le persone sulla Terra. Non importa in quale realtà si scelga di vivere fintantoché si sceglie di manifestare l’amore incondizionato. L’amore è il collante che tiene insieme il tutto ed è così che tutti noi possiamo diventare uno” …

    Estratto da:
    http://www.stazioneceleste.it/mahala/frames.php?mese=agosto&anno=2013

  12. Pingback: SIMBOLI | La Nuova Era

  13. L'amico mauro ha detto:

    “Il Filamento dell’AMORE
    Il 2013 ci ha costretto a lasciar andare così tanto… ma solo in quel modo avremmo potuto ottenere così tanto di più. Tutto l’anno, fino all’equinozio di Settembre (più a lungo, per qualcuno), è stato spietato… incessante nella sua forza unificatrice, specialmente per chi sta navigando nei difficili livelli di maestria della coscienza, necessari per attivare il 13° filamento del DNA… quello che le Sette Sorelle delle Pleiadi chiamano il nostro “filamento AMORE”… segue su …
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/HeartNet/Re5D_131212.htm

    Riguardo al nuovo anno …

    festeggerò soddisfatto il mio 50° compleanno …

  14. L'amico Mauro ha detto:

    Semplice ma convincente …
    “13 é il numero delle lunazioni in un anno, e dei cicli femminili. La Luna é legata al femminile, anche per questo il 13 é stato considerato un numero negativo dalle civiltá patriarcali”

    .

  15. L'amico Mauro ha detto:

    Qualcosa anche sul numero 6 …
    dato che il 7 è stato citato e … 7+6=13 …
    https://amicidimauro.wordpress.com/2015/03/30/metafora/#comment-6609

    Il 6 è particolare, poiché sottosopra diventa 9 …
    … “Come sopra così sotto” …
    ha affermato qualcuno nell’antichità
    ma voi, “probabilmente”, penserete alla dualità … 69
    😀
    mentre, più “semplicemente”, esso rappresenterebbe
    “il ritorno dal multiplo all’unità …

    … il compimento di un ciclo, che segna la trasposizione su un nuovo piano. Come ultima cifra contiene in sé il duplice concetto di inizio e fine, morte e rinascita. Nel suo significato alchemico di ritorno alla matrice, il 9 simboleggia l’opera al nero, la fase della dissoluzione che precede la nuova nascita. La liberazione dai vincoli della forma precedente, permette di accedere a un nuovo livello di esistenza, allo stesso modo in cui ad un uscita segue un entrata. Tutte le grandi teologie si ispirano a questa concezione di ritorno all’uno; ritroviamo questo modello metafisico nella filosofia neoplatonica, nei trattati di San Tommaso d’Aquino e nel pensiero ermetico” …

    Fonte: http://alfredodecclesia.blogspot.it/2013/01/numerologia-metodi-significati.html

  16. Pingback: RITORNO | La Nuova Era

  17. Pingback: LA DIFFERENZA | La Nuova Era

  18. L'amico Mauro ha detto:

    E per chi …
    di numeri … doppi e tripli …
    fosse appassionato …
    ecco dove, recente-mente,
    sono approdato …
    https://dany90dinozzo.wordpress.com/numeri/
    😀

  19. L'amico Mauro ha detto:

    Sarà un “caso” che questo sia il 22° commento (2+2=4)?
    Può darsi … ma intanto …

    Quattro è un numero, semplice-mente …
    che però sembrerebbe nascondere un significato sorprendente …
    e ciò riguarda, naturalmente, anche il 13° elemento …
    (13=1+3=4)
    https://amicidimauro.wordpress.com/samadhi/

    Chiunque potrà, comprenderlo, sicura-mente,
    http://lungolavia.iobloggo.com/817/chiunque
    e quando ci riuscirà … inevitabilmente …
    https://amicidimauro.wordpress.com/2015/08/13/in-quel-tempo/
    vivrà … eterna-mente …
    😀

  20. L'amico Mauro ha detto:

    Finalmente un po’ di chiarezza …
    ora si che possiamo liberare la consapevolezza!
    http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Ofiuco-il-tredicesimo-segno-Ecco-come-cambiano-i-segni-zodiacali-196fc569-bcd1-4ee4-9598-bd071e898d51.html?refresh_ce

    Ma chi, quindi, terrebbe in mano il serpente?
    http://serpente-piumato.blogspot.it/
    chiara-mente … lo lascio scoprir a Voi, brava gente …
    😀

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...