GLI ALIENI

… <<Ci sono forze vitali che sono molto interessate alla Terra. Vi osservano – ad una certa distanza, non sono stupidi. Vi guardano da una certa distanza. Mandano qui delle sonde.  Mandano energia, voi li chiamate raggi, segnali, e talvolta li percepite come piccole navicelle di metallo con luci che girano intorno. Il più delle volte non sono fisici, ma questa è una vostra ancora. Voi dovete renderli fisici per cercare di capire. Così i vostri occhi li vedono come navicelle metalliche che fluttuano nell’aria. Avevano navi di metallo tanto tempo fa, perché c’era uno spreco di buon metallo da spedire qui. Ora usano questa specie di sonde di luce. Non sono più progrediti, potreste dire che lo sono tecnicamente, sì, hanno delle cose che voi non avete, ma non sono più avanzati. In verità non c’è nessun luogo superiore alla Terra. Se fossero così superiori, sarebbero già venuti qui a dirvi che: “Voi siete anche Dio, dimenticate tutto il resto.” Vi avrebbero detto: “”Che cosa state cercando? Cominciate a viverlo.” Essi sono interessati a qualcosa che voi avete e loro no. Sono affascinati, intrigati da questa cosa. Vorrebbero fabbricarla, impacchettarla, forse mandarla sugli altri pianeti, una cosa chiamata amore. Amore. Amore. L’amore è stato inventato qui, creato e sperimentato qui, proprio qui sulla Terra. L’amore non è venuto da un altro pianeta, nemmeno da Dio. Dio non sapeva niente dell’amore fin quando non è capitato a voi. Niente, come avrebbe potuto conoscerlo? Lo Spirito conosceva la connessione con voi, ma non conosceva cosa fosse l’amore. Ora lo conosce per merito vostro, per quello che avete sperimentato. E quando lo avete sperimentato, avete sentito questa marea, questo impeto dentro di voi e vi siete espansi fino alle altre dimensioni, fino a Casa, ed avete esclamato: “Io ti amo, mio Dio”, come dicendo a voi stessi: “Io mi amo”. Dio lo ha sentito, non avendo mai percepito amore prima, non avendo mai saputo cosa fosse l’amore, ne è stato travolto e ha detto: “Anche io ti amo. Grazie per avermi mostrato cos’è l’amore.” Queste altre forze di vita, queste forze che chiamate avanzate, intelligenti, non sanno cosa sia l’amore. Lo vogliono, stanno cercando di analizzare questa vaga cosa che è l’amore e che voi avete creato. Non è nel vostro sangue, e talvolta analizzano il sangue. Non è lì, non è nel cervello, grazie a Dio. L’amore non è lì. L’amore non è intrappolato in quell’organo chiamato cuore o nella pelle. Non potete catturarlo o contenerlo, nemmeno scrivendone in una canzone o su un libro. L’amore è l’unica sostanza indistinguibile di tutta la creazione. Non si può analizzare, né misurare, non potete rilevarlo, potete solo sperimentarlo>>…

 Fonte: Crimson Circle, La Serie “e2012” – Shoud 4: “Gli Autori della Vita” 10/12/2011

 I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999. Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore. Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti. Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c’è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te. Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com © Copyright 2010 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a GLI ALIENI

  1. Raul111 ha detto:

    Qui siamo arrivati ad un estremo e sadico narcisismo cosmico!

  2. Simona ha detto:

    Con amore..
    buona settimana 🙂

  3. L'Amico Mauro ha detto:

    Caro Michele, anche questa è una scala che si sale un gradino alla volta
    dopo il narcisismo
    https://amicidimauro.wordpress.com/2011/04/12/la-psicologia-dell%E2%80%99amore-parte-5/
    il narcisismo divino
    https://amicidimauro.wordpress.com/2011/04/12/il-narcisismo-divino/
    e poi …
    Ciao Simona, Ti Amo

  4. L'Amico Mauro ha detto:

    … “In futuro, molti di voi parteciperanno al lavoro della Federazione Galattica per cui è giusto che fin da ora cominciate a collaborare con noi. Possiamo spingerci a dire che per questo siete oggi qui e che siete stati preparati in tal senso” …
    http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa13012012.htm

  5. L'amico Mauro ha detto:

    … “Il 4 novembre 2011, la Casa Bianca ha rilasciato questa dichiarazione: “Il governo americano non ha alcuna prova che possa esistere la vita al di fuori del nostro pianeta, o che una presenza extraterrestre abbia contattato un membro della razza umana, Inoltre, non vi sono informazioni che suggeriscono che ogni prova è nascosta o sottratta agli occhi del pubblico”…

    … “Dal 29 aprile al 3 maggio, presso il Citizen Hearing Foundation verranno presentate le prove massiccie di quello che la Casa Bianca dice che non esiste”.

    Estratto da:
    http://www.segnidalcielo.it/2013/04/18/le-prove-della-presenza-extraterrestre-saranno-svelate-al-mondo-intero-tra-il-29-aprile-e-il-3-maggio-2013/

  6. L'amico Mauro ha detto:

    Gli alieni?
    … “Sono gli umani estranei alla realtà” …
    … ed anche questa potrebbe essere una verità …

  7. Pingback: STARGATE ATLANTIS | La Nuova Era

  8. L'amico Mauro ha detto:

    Tanti lo sanno …
    alcuni preferiscono chiamarli …
    https://amicidimauro.wordpress.com/extra-terrestri/
    e credono che un giorno …
    https://amicidimauro.wordpress.com/2015/08/13/in-quel-tempo/
    probabilmente arriveranno …

    Quando …
    l’umanità sarà uscita dall’eterno girotondo
    https://amicidimauro.wordpress.com/uscire-dal-cerchio/
    e, inevitabilmente,
    sara creato il Nuovo Mondo
    https://amicidimauro.wordpress.com/tv-b/
    😀

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...