VIAGGIARE

Care Amiche, cari Amici

Ve l’ho già detto che mi piace “viaggiare”?

Credo di averlo fatto, anzi sicuramente!

Quindi mi perdonerete se,

ogni tanto non sarò presente …

 

Non ho intenzione di abbandonarvi

alle insidie della mente!

Per farmi perdonare

ho preparato il Mio regalo per Voi.

È la raccolta di tutte le mie poesie

e la cedo, ascoltate attentamente …

– gratuitamente! –

 

Non è una cosa sorprendente?

Come? Perché lo faccio?

Per invogliarVi a leggerle, chiaramente!

 

Chi la gradisse non ha che da chiedermelo,

mi farebbe proprio contento,

l’indirizzo è il seguente:

mauro.parchetti@gmail.com

Ah! Dimenticavo …

Siete autorizzate/i fin d’ora

a distribuirla a Vostro piacimento

mi raccomando però:

– sempre gratuitamente –

in modo che possa raggiungere

tanta, tanta, gente!

 

P.S. Vi assicuro che, qualora nel frattempo dovessero verificarsi importanti novità non già condivise, mi rifarò vivo … avete la Mia parola!

 Ciao

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

