Per Donatella

… <<15. … ogni vostro pensiero, sentimento, ragione ed azione è preghiera – tutta la vostra vita è una preghiera.

16. Come ogni altra cosa nella vita, la preghiera è energia e segue le direzioni che le date; tuttavia non produrrà necessariamente i risultati che volete. Per quanto profondamente personale e preziosa la vita di ogni anima sia per Dio, ognuna è comunque governata dalle leggi universali.

17. Diciamo che state pregando per la guarigione di una persona cara, e poiché la malattia è tanto grave, temete per la sua vita e pregate urgentemente che non muoia. Due fattori entrano in questo, ed il più importante è che il contratto d’anima di una persona ha sempre la precedenza. Dal momento che non sapete che cosa ha scelto nel suo contratto, la preghiera più utile è per il suo massimo bene. Voi non  conoscete il contratto di nessuno, nemmeno il vostro, così quella preghiera, che non ha limiti, è sempre la più utile. L’altro fattore è che l’urgenza nella preghiera frantuma la vostra energia. Questo abbassa il vostro livello vibratorio, e poiché i vostri pensieri e sentimenti sono diretti alla persona che amate, voi le inviate vibrazioni altrettanto basse, esattamente il contrario di ciò che volete.

18. Le vibrazioni d’amore e luce sono identiche perché sono la stessa energia espressa in modo diverso e soltanto per semplicità di linguaggio noi di solito diciamo luce o amore. Come pura essenza della Fonte del Creatore, questa energia è la forza più potente – le vibrazioni più elevate – nel cosmo, e per estensione naturale, nel nostro universo. Quando pensate a qualcuno che amate, i vostri pensieri sono “l’indirizzo” a cui viene inviata la vostra energia d’amore, ed essa non raggiunge soltanto quella persona, ma continua a fluire verso il mondo e tocca ogni vita ovunque le alte vibrazioni d’amore siano necessarie. L’universo automaticamente gestisce questo nel suo continuo movimento di equilibrio così il potere di guarigione dell’amore è disponibile per tutte le anime ricettive.

19. L’Amore è la chiave di tutto! Per favore tenetelo a mente>> …

 Fonte: http://www.lightworker.it/matthew_september_11_11.html

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Per Donatella

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    L’Amore è la chiave di tutto, l’amore è la chiave della vita eterna. Mio caro Mauro, sperò che questo post e non soltanto per Donatella, ma per tutti che hanno l’intenzione di amare il prossimo come ci ama il nostro Creatore. L’amore dobbiamo curare come una pianta e pian piano la cresce, e poi il mondo diventa un paradiso d’amore.. un sereno weekend, ti abbraccio e ti amo Pif

    • L'Amico Mauro ha detto:

      Ciao Rebecca, l’ho dedicato a Donatella perché ha particolarmente a cuore la preghiera ma chiaramente è rivolto a tutti coloro i quali, come Te e Me, anelano al raggiungimento del Vero Amore.
      Anch’IO prego, rivolgendomi “direttamente” all’Energia Creatrice nei momenti in cui provo una grande gioia, un’emozione che sfocia nell’estasi. In quei momenti di beatitudine Le rivolgo mentalmente un ringraziamento e poi pronuncio le seguenti parole: “Sia fatta la Tua volontà, per il miglior bene di Tutti!”. Questa è per Me la preghiera.
      Ti Amo

  2. Donatella ha detto:

    Grazie di cuore Mauro, è stato veramente un bel pensiero da parte tua. E’vero, la preghiera è energia positiva che come un’onda benefica fluisce ovunque perchè ha dentro di sè la più grande forza del mondo: L’AMORE!
    Un abbraccio

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...