RITORNO A CASA E NUOVA ERA

TUTTI I GRANDI ARTISTI CONCEDONO IL BIS … QUINDI:

<<Il vostro “ritorno a Casa” consiste nella consapevolezza di sentirvi figli di Dio e di essere dunque parte di Lui. Qualunque strada, qualsiasi esperienza sono mezzi per tornare a casa presso Dio, presso il Dio che dimora nel tempio interiore di ognuno. La via della sofferenza e del dolore vi ha già insegnato tutto ormai da molto tempo ed è quindi una strada ormai inutile da percorrere. Nel nuovo inizio, osate desiderare e scegliere la via della pace interiore, della gioia e dell’Amore puro e di dimorare in queste dimensioni di coscienza per tornare a Dio. L’inizio, la Nuova Era  è la vostra consapevolezza liberata  che può vedere, sentire, e sapere attraverso i vostri sensi spirituali trasformando tutto ciò che vi circonda in luce (ed è strettamente personale n.d.r.).

Dolci esseri, incominciate fin d’ora a vivere il vostro inizio

e la vostra primavera interiore espandendo ciò che di bello avete,

i sentimenti puri, tipici della razza umana: la speranza e l’Amore.

Questo è per voi, accettatelo non come un dono ma come il vostro giusto compimento e dimorate nella certezza che siete unici ed irripetibili, preziose gemme nel perfetto e meraviglioso Arazzo Cosmico di Dio>>.

Fonte: http://www.purocuorefranoi.com/nei_giardini_del_tempio_interi.html

 

Ora due esempi di canalizzazioni, la cui provenienza viene attribuite alla stessa entità. Messaggi “ricevuti” da:

il “realista”

… <<L’ascensione planetaria non avverrà se ognuno di noi non alza la propria frequenza>>…

Fonte: http://italiano.loveandempowerment.com/discernment_it.pdf

l’ “ottimista”

… <<C’è davvero una nuova energia su questo pianeta, e questa energia cerca di attivare ulteriormente la vostra consapevolezza ed il vostro quoziente di luce. E, carissimi, la vostra capacità di contenere una maggiore luce arricchisce la vostra capacità di esprimere Amore. Amore che inizia con se stessi. Il velo tra le dimensioni si è assottigliato, e la parte di voi che è “dall’altra parte” del velo sta teneramente allungando la mano per toccare il vostro cuore. E la parte di voi nella dimensione superiore è il voi quantico, il vero “voi” che sta sognando questa profonda esperienza di vita. Ci sono sempre stati i dubbiosi, i detrattori che hanno detto che l’Ascensione non sarebbe mai avvenuta, che l’umanità non avrebbe mai ottenuto questa sacra promozione nella coscienza superiore. Ma voi avete effettuato quella realizzazione, adesso l’Ascensione è una certezza. Si sta manifestando! In effetti si sta manifestando da due decenni, e molti di voi non attribuiscono a se stessi il portarla nella realtà. Maestri, l’annunciata Ascensione non è un’astrusa complessità di un copione biblico profetico, ma piuttosto un’espressione naturale e necessaria della coscienza planetaria in accelerazione. È la scala di Giacobbe e, Carissimi, quando siete su una scala, voi salite, scendete o state fermi. È una delle tre cose che vedete. È sempre così. Ed io, Metatron, vi dico che voi state salendo, che lo vediate o no, l’umanità sta ascendendo. Perché quella che chiamate Ascensione è su di voi, ed in un batter d’occhio cosmico sarà compiuta! Nel mio regno è già stato fatto, vedete, ed è davvero un evento meraviglioso, un evento annunciato in tutto l’universo ed osservato da molti in questo ed altri regni. L’equilibrio frequenziale globale deve essere raggiunto. Ognuno di voi, Custodi della Terra, interpreta un ruolo in questo. Voi diventate davvero risonatori portatili. Ora, mentre la vostra Ascensione si completa, avrete un maggiore accesso agli aspetti multidimensionale di voi stessi. In verità, per alcuni di voi, l’Ascensione si è già, in gran parte, verificata, in termini di multidimensionalità. Questo avvia la formulazione nel 2011, prosegue nel 2012 e si completa nell’anno 2024. Mentre l’accesso multidimensionale sarà pienamente raggiunto all’interno della griglia Cristallina 144 nel 2012, il nuovo firmamento viene generato attraverso il suo completamento.

Conclusione

Carissimi, nel concludere permettetemi di esprimere in modo inequivocabile che Io ed il Regno Angelico abbiamo uno ruolo nel sostenervi molto più speciale di quanto possiate realizzare. Perché anche voi siete Dei nella creazione, scintille del Divino che diventano le fiamme viola di Tutto Ciò Che È. Amiamo ognuno di voi, tutti voi, e al di là dei veli voi siete parte di noi. Noi creiamo un vortice di luce in grande onore ed apprezzamento per voi. Inviamo questa energia ad ognuno di voi nel momento di “Adesso” quando voi leggete queste parole. Potete sentirla? Aprite il vostro cuore ed accogliete ciò che vi inviamo con Amore. Vi onoriamo sinceramente mentre vi spostate verso i due anni finali dell’Ascensione Cristallina della Terra. E vi diciamo che sarà l’Ascensione della Terra a produrre il movimento della massa critica dell’Ascensione fisica dell’umanità nell’arco di due o tre secoli. Tutto secondo il libero arbitrio, tutto per scelta. Ed in quel tempo, non ci saranno guerre globali, non ci sarà più fame. Nei prossimi due anni, l’amore per il potere inizierà ad essere sostituito dal Potere dell’Amore. Non dubitatene, perché è già in atto. Questa trasformazione avviene un cuore alla volta, dentro ognuno di voi. È un futuro dell’Ascensione che state creando… e vi diciamo che il periodo di meno di tre secoli è un battito di ciglia. Vi salutiamo. Siete sulla giusta strada! Davanti a voi vi è un incredibile risveglio e completamento. Il 2011 è il punto di mezzo della Triade della Trinità, ed un periodo di taratura onnipotente, amplificazione e di fatto celebrazione. Ognuno di voi ha fatto la differenza e lascerete questo pianeta con una luce più grande di quando siete entrati. L’avete fatto da soli. Con Amore. Vi invitiamo a provare gioia, perché ve lo siete meritato!

Io sono Metatron e condivido con voi queste verità. Voi siete amati!

… E così è>>.

L’Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]

©Copyright 2009 www.earth-keeper.com  – Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell’Autore.

E, per finire, il “mio” modesto parere:

Per il miglior bene di Tutti, ed affinché possa essere fatta la Sua volontà, occorre prendersi la responsabilità di crescere individualmente nell’Amore, vivendo intensamente la propria vita e staccandosi dagli “intermediari” di Dio (preti, santoni o guru). Essi, infatti, non possono fornirci scorciatoie nell’affascinante ricerca del … “Divino Interiore”…

Da cuore a cuore

con Amore

Mauro

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a RITORNO A CASA E NUOVA ERA

  1. Angela ha detto:

    Ognuno di noi deve compiere un proprio cammino interiore per maturare e provare a raggiungere una propria consapevolezza spirituale, nessuno meglio di noi medesimi può farlo in pratica “dobbiamo darci da fare” ma è anche utile cercare una guida, un pastore non ha caso Dio ha sempre scelto uomini fra gli uomini a cui affidare il compito di guida del suo popolo, la Bibbia fornisce tantissimi esempi. Dobbiamo comunque affidarci alla nostra capacità di discernimento nella scelta a cui dobbiamo affidarci, spesso la nostra fame e sete di verità ci porta a fidarci di guide carismatiche ma non proprio tanto interessate al nostro percorso spirituale bensì a una loro sipremazia di idee e progetti per affascinare gli altri ….”falsi profeti”. Il pastore giusto è colui che ti consiglia aiutandoti a capire anche attraverso i tuoi errori, ti permette di sbagliare perchè sei libero nelle tue scelte ma ti pone davanti il disegno di Dio che stà a noi osservare cogliendone tutte le sfumature. Un abbraccione Mauro al solito mi dilungo nelle mie opinioni. La Casa di cui parli è la Casa del Padre ed è per tutti coloro che si affidano al giusto e all’Amore universale. 😉

  2. L'Amico Mauro ha detto:

    … “Tutto si sta preparando per il gran finale che, come sapete, sarà magnifico. Questa volta, non esiste altra alternativa possibile e il Piano Divino garantirà il lieto fine. In passato fu diverso perché foste voi a creare il vostro futuro, mentre adesso il limite è stato tracciato e il presente ciclo di dualità deve terminare. Alla fine, ciascun’anima si troverà esattamente al suo posto, senza possibilità alcuna d’errore. Siatene felici e guardate verso un’esistenza paradisiaca, sapendo che mai più entrerete in un ciclo di dualità. Da quel momento in poi, l’esistenza sarà idilliaca ed appagante, mentre godrete di tutta la bellezza e gli agi delle dimensioni superiori. Non vi mancherà nulla ed avrete tutto ció che rende la vita un piacere assoluto. È impossibile descrivere a parole la beatitudine che sarà vostra e la Luce che impregna tutto quel che esiste”…
    http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa06052011.htm

  3. L'Amico Mauro ha detto:

    “Il segreto per arrivare alla padronanza di te stesso, che così ardentemente cerchi, tu che sei intensamente cosciente del tuo processo evolutivo, non è di amarti malgrado i difetti che percepisci in te – piuttosto, di amarti a causa di essi.
    L’amore di sé, che costituisce il risultato finale di questo processo, non è una ricompensa condizionata, assegnata perché la propria esecuzione è stata perfetta e si sono ottenuti i massimi voti: esiste indipendentemente dal merito o demerito. Perché il giudizio non c’entra affatto. Voi, con l’unicità dell’identità, siete la perfezione dell’Unità che si sforza di arrivare al riconoscimento di Sé. E nell’accettare tutto ciò che Siete – e tutto ciò che non siete, malgrado la prova che forse avete dimostrato lungo il cammino – è il dono incondizionato dell’interezza che vi attende.
    L’Unità che vi sforzate di raggiungere, mentre inciampate e cadete nelle vostre difficoltà quotidiane, è la conseguenza naturale di tutto ciò. Quel profondo senso di appartenenza che per tutta la vita vi è sfuggito vi attende. Perché l’illusione è il sentimento di separazione dalla vostra connessione Divina. Ed è quest’illusione che sarà trascesa in ciascuno di voi quando ascenderete a un livello di coscienza superiore. Non pochi privilegiati, ma tutti voi. Non può essere altrimenti. Alcuni impiegheranno forse più tempo per arrivare a quello stato felice. E alcuni forse sceglieranno di passare più vite a elaborare i dettagli di quei contratti. Ma il risultato finale è inevitabile. Perché tutto È Unità. E, alla fine, tutti sapranno di Essere l’Unità. Alcuni di voi, prima di quanto possiate immaginare”.

    Estratto dal libro, di prossima pubblicazione, dal titolo “UNO”:
    http://www.edizionistazioneceleste.it/index/index.asp?sez=autore&autore=Rasha

  4. Donatella ha detto:

    Ciao Mauro, ho letto questo articolo con grande interesse, soprattutto mi ha accarezzato l’anima il suo messaggio di luce e di speranza. Un abbraccio

    • L'Amico Mauro ha detto:

      Era ciò che volevo mettere in evidenza … il messaggio d’Amore e di Luce si contraddistingue perché offre la speranza … di poter raggiungere la meta …
      persa l’arroganza …

      “Perché siano precise e vere non può esserci dell’ego umano nelle informazioni…

      LINEE GUIDA PER IL DISCERNIMENTO
      Da New Realities Magazine, luglio 1987

      Parafrasato…

      1. Le informazioni saranno sempre utili per tutti – Fate attenzione al canalizzatore che dà informazioni utili solo per pochi o vi dice che sono solo per un gruppo speciale o numero limitato di persone. La canalizzazione deve essere utile per TUTTA l’umanità, per ogni singolo Umano. Questo è un aspetto del discernimento che vi permette di sapere che state ascoltando la verità.

      2. Il messaggio deve essere incoraggiante – Fate attenzione ad un messaggio imperativo – che il messaggio NON sia DI PAURA, che non vi abbatta, che non vi faccia intraprendere azioni perché spaventati o di nascosto – ma che sia un messaggio di possibilità! Questo è un fattore fondamentale dell’energia di Dio. Deve essere presente. Dovrebbe ispirare chi ascolta e chi legge. Ogni apparizione angelica all’Essere Umano ricordata iniziava con: “Non temere!”

      3. Lo Spirito (Dio) non canalizzerà mai e mai un messaggio che vi chiede di rinunciare alla vostra libera volontà – Mai! Perché la vostra libera volontà è tutto ciò che è la vostra esperienza sulla Terra poiché voi sedete sulla vostra “sedia d’oro” (una metafora ideata da Kryon nel Libro VI). Libera volontà! La LIBERA SCELTA è ciò che guida il vostro futuro.

      4. Lo Spirito non vi darà mai un messaggio che vi chiede di violare l’integrità dì ciò che credete – Voi siete onorati nel vostro processo di pensiero. Lo Spirito non vi ingannerà mai o “convincerà” di qualcosa. Il messaggio non deve mai violare la vostra integrità. Dovete sentirvi con esso a vostro agio, e deve risuonare vero al vostro cuore.

      5. Lo Spirito non presenterà mai un canalizzatore come l’unica fonte – Fate attenzione a questo, perché ci sono molti canalizzatori dello Spirito e tutti quanti coordinano le loro informazioni per creare un quadro più grande, specialmente in questa Nuova Era. MAI presenteranno se stessi come l’UNICA fonte di informazioni.

      6. Fate attenzione al fatto che le informazioni siano di norma delle informazioni nuove – Fate attenzione ai canalizzatori che semplicemente ri-maneggiano il vecchio, perché non stanno canalizzando niente altro che l’ego dell’Essere Umano. Occorrono informazioni nuove. E’ l’intero scopo della canalizzazione. Pensateci.

      7. Fate attenzione che le informazioni canalizzate offrano delle soluzioni spirituali – Le soluzioni alle sfide della vita sulla Terra, tramite nuove informazioni, sono lo scopo della canalizzazione.

      Offerto nell’Amore
      Lee Carroll
      http://www.stazioneceleste.it/kryon/01K.htm

  5. Pingback: PASSAGGIO | La Nuova Era

  6. L'amico mauro ha detto:

    … “Nel cammino di ritorno verso la Vostra Casa, che non è una stella, un pianeta lontano milioni di anni luce dalla vostra amata terra, è semplicemente un ritorno nel vostro Cuore, perché in esso vi è il portale che vi apre a tutte le infinite dimensioni di tutta la Grande Creazione”..

    Estratto da:.
    http://144000raggidiluceattiva.com/28-giugno-messaggio-della-madre-divina/

  7. L'amico Mauro ha detto:

    “Di quale era stiamo parlando?”
    Di quella che ci accompagnerà nel Nuovo Mondo …
    https://amicidimauro.wordpress.com/lera-del-capricorno/
    😀

    LA SCELTA E’ LA CHIAVE D’ACCESSO.
    … “La vostra volontà sia la volontà divina, per operare il grande miracolo. Oggi tutti gli esseri umani godono del tempo di grazia di questa transizione …
    https://dany90dinozzo.wordpress.com/grazia/
    … dal precedente al successivo ciclo evolutivo del pianeta Terra …
    https://amicidimauro.wordpress.com/2012/04/09/la-conosci/

    Molti di voi hanno atteso questo momento come opportunità per tornare alla casa celeste che è semplicemente lo stato di consapevolezza della divinità interiore. La casa è la verità. La casa è la comprensione della natura dell’essere. La casa è il centro da cui esplorate la grande vita. Questa casa che è la Nostra casa nel cuore divino vi chiama al risveglio, vi ricorda che è tempo di tornare.. che è tempo di essere nuovamente ciò che siete sempre stati …
    https://amicidimauro.wordpress.com/sono-io/
    … è tempo di far splendere la vostra luce” …
    https://amicidimauro.wordpress.com/luce/

    Frasi estratte dal post: http://coscienzanuova.net/2015/06/15/un-messaggio-di-luce/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...