L’avvertimento

L’AVVERTIMENTO

 

“Messaggio di Maria
Santissima ad Amparo Cuevas.

(Spagna, anno
1983
)

“Vi sarà dato un avvertimento e vedrete rispecchiata la vostra anima come in uno
specchio, vedrete quello che siete stati durante la vostra esistenza”.

 

Messaggio di Gesù a
Luce de María

(16/02/2010)

Mia Madre ha annunciato in tutto il mondo
in ogni tempo quello che adesso sta per arrivare. Non vi chiamo per
intimorirvi, ma per Amore
. Così come Io mi sono donato per voi, così ritornerò
con la Mia Misericordia dentro ognuno di voi e vedrete le vostre azioni anche
se non vorreste farlo. Sarà un Avvertimento, dentro l’essere umano,
sarete da soli con Me
. Questo è l’Amore del Re che non desidera che i
Suoi si perdano e anticipa i Suoi Disegni. Vi ho confidato la Mia Parola.
Annunciatela ai vostri fratelli senza timore
. Oggi il Mio Popolo è composto
da eroi, da coraggiosi che danno la loro vita (morte dell’ego) per Me. Il Mio Popolo sa che lotta contro il
mondano, il Mio popolo è prigioniero e deve alzarsi. Per questo motivo non vi
lascerò soli, per questo verrò e coloro che non hanno creduto si
vergogneranno”.

 

 “… ALLORA
COMPARIRÀ IN CIELO IL SEGNO DEL FIGLIO DELL’UOMO E SI BATTERANNO IL PETTO TUTTE
LE TRIBÙ DELLA TERRA…”

(Matteo 24:30)

 

Fonte: http://www.giorgiobongiovanni.it/garabandal/1198-gesu-e-la-madonna-riguardo-lavvertimento-e-il-miracolo.html

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento