Il tempo del raccolto

IL TEMPO DEL
RACCOLTO

<<… “Il Giorno del Giudizio”. Il destino di ogni singola anima sulla Terra è saldamente collegato a questo grave e ora incombente momento di trasformazione planetaria, nel quale l’umanità è chiamata a una scelta decisiva. Queste cruciali circostanze mondiali all’interno dei vasti cicli e sotto-cicli di dispiegamento cosmico si sono ripetute più volte in passato e ancora continueranno a manifestarsi ogni volta che sorgerà l’alba di una nuova epoca. Quindi, non rappresentano di per sé nulla di nuovo, eppure la grande opportunità offerta a
tutte le forme di vita che ne subiscono l’influenza è di volta in volta senza precedenti. Circa ogni 25.000 anni suona l’ora del Giorno del Giudizio per il Pianeta Terra, e ogni periodo di 75.000 anni rappresenta un ciclo maggiore che porta al corrispondente Giorno del Giudizio maggiore. Queste importantissime occasioni fungono da fattore accelerante per l’avanzamento spirituale delle anime evolute, e alcune persone consapevoli di ciò hanno dato a questo decisivo momento un nome più esatto, “Il Tempo del Raccolto”, per indicare come tutti quelli che hanno appreso le lezioni del piano fisico saranno raccolti in (o promossi a) un livello di esperienza superiore e più ampio.

In passato, alcuni individui sono riusciti a essere maturi per il momento del raccolto prima dei loro simili. Queste solerti personalità sono spesso state definite “illuminate”, e alcune tecniche di liberazione del sé come lo yoga, la meditazione e così via hanno mostrato ai più questa grande possibilità, anche se il percorso dell’illuminazione è sempre stato lungo e arduo, e solo le persone in possesso di ferrea volontà e inamovibile disciplina sono riuscite a completarlo. Oggi, comunque, sul finire di questo ciclo maggiore di 75.000 anni, e quindi in virtù della enorme opportunità spirituale offerta a tutti gli abitanti della Terra, è più facile per l’umanità intera elevare la propria coscienza, e grandi numeri di anime saranno raccolti alla nascita del Nuovo Mondo in concordanza con la loro capacità di armonizzarsi con la grazia di quel momento e elevare così la frequenza delle loro coscienze, poiché la chiave del successo nel Tempo del Raccolto è la vibrazione. La coscienza di ogni individuo (che è parte integrante della vibrazione planetaria) deve raggiungere un livello di soglia per poter essere accolta nel Nuovo Mondo

è parte costituente del Piano Divino che le forze cosmiche pongano fine a cicli epocali, ideologie, società e civiltà al momento opportuno. Così viene creato lo spazio per ciò che è migliore e che si mostrerà più adeguato, e non limitante, per il risveglio della coscienza e lo sviluppo della vita.

Il Giorno del Giudizio, così come viene riportato in molte sacre scritture, è una similitudine facile da ricordare per esprimere la necessaria separazione di anime che si avrà quando gli esseri umani non sufficientemente sviluppati per seguire il progresso degli altri saranno esclusi dal nuovo corso preso dalla vita. Riguardo all’ormai imminente Giorno del Giudizio, una decisione divina permetterà a queste anime immature di continuare il loro corso su un altro Pianeta, con condizioni più confacenti ai loro bisogni e più adatte al loro livello evolutivo.

Col sopraggiungere del “Giorno della Valutazione”, quando a tutti sarà permesso di leggere il “Registro dei Ricordi”, tutti quelli che non sono riusciti a sfruttare appieno le opportunità spirituali offerte loro nel corso di molte vite si separeranno dalla ruota dell’incarnazione Terrestre, ove sta per iniziare una più evoluta manifestazione della vita>>…

Estratto da: http://www.stazioneceleste.it/il_piano_divino_per_la_terra.htm

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il tempo del raccolto

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...