UFO e religione

… <<42 – Alla fine dei tempi Gesù apparirà col suo antico corpo risorto, solo in spirito o in un corpo sottile da un’altra dimensione? Verrà con un’astronave o solo in spirito dal cielo?

GB – Alla fine dei tempi tornerà così come l’ho visto io, perché quello è il corpo risorto. Ma verrà dal Cielo perché si manifesterà con potenza e gloria. Nel capitolo I versetto 9 degli Atti degli Apostoli del Nuovo Testamento è descritto come torna Gesù da coloro che lo rapiscono in una nube di luce: “Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù, che è stato tra voi assunto fino al cielo, tornerà un giorno allo stesso modo in cui l’avete visto andare in cielo”. Quindi ritornerà con una astronave di luce, ma vi voglio avvertire che ci saranno almeno un milione di navi di luce insieme con Gesù e questo per proteggerlo… Essi hanno l’ordine del Padre Adonay, che è il Padre di Cristo… Le legioni angeliche che voi chiamate extraterrestri e che io invece chiamo Potenze celesti, duemila anni fa non intervennero a difendere Cristo perché il Padre aveva permesso la crocifissione mentre oggi il Padre di Cristo vieta la persecuzione, la crocifissione e l’uccisione di Suo Figlio…

43 – L’Apocalisse 16:14-21 cita la battaglia di Armageddon, che determina un nuovo ordine mondiale. Stiamo già vivendo l’inizio di questi eventi? Da parte degli alieni, ci sarebbe qualcosa da fare?

GB – Gli “alieni” possono solo osservare le vicende umane. La battaglia di Armageddon è una battaglia delle forze del bene contro le forze del male a livello spirituale e a livello umano. E’ una battaglia dove questi due eserciti si
autodistruggeranno tra di loro come dice l’apocalisse. Gli extraterrestri interverranno per salvare gli eletti subito dopo gli effetti che questa battaglia provocherà.

44 – Alcuni ufologi ritengono non corretto mescolare l’Ufologia con la religione. Che cosa giustifica questo mix? Qual è il legame esistente tra le Scritture, gli UFO e gli esseri alieni?

GB – Religione deriva dal latino “religare” cioè unire gli eventi gli uni con gli altri. UFO significa oggetto volante non identificato. Quindi io unisco l’oggetto volante non identificato, la nube di luce, la nuvola di 2000 anni fa, con il disco volante di oggi. Il profeta Ezechiele ( Ezechiele 1. Antico testamento) 2550 anni fa nel fiume Kebar nella terra di Canaan vide 4 esseri e li chiamò angeli, vide i loro mezzi e li definì ruote. Oggi io traduco le “ruote” di Ezechiele con disco volante; traduco “la moltitudine d’occhi tutt’intorno” con oblò; traduco gli esseri angelici fisici che avevano facce di animali nel petto, la faccia di leone, di uomo, di aquila e di toro in quattro esseri extraterrestri che indossano un vestito dove vi sono raffigurate la costellazione del toro, la costellazione dell’angelo, la costellazione dell’aquila e la costellazione del leone. Devo cioè tradurre, “religare” quel discorso antico e incomprensibile con un discorso più facilmente comprensibile oggi. Poi, se questo per gli scienziati resta incomprensibile, io li definisco stupidi e ignoranti.

45 – In una visione d’insieme: se il fenomeno UFO è prodotto soprattutto da milizie angeliche e forse anche dalle legioni di Lucifero, allora lo studio degli UFO è un motto che in futuro potrebbe confermare su base scientifica gli scritti religiosi. Questa affermazione è corretta? Spazio aperto qui per le tue parole finali.

GB – Questo è uno studio giusto, quindi giustifica il lavoro dell’ufologia positivamente ma dovete tenere presente come ho già spiegato che gli alieni non sono angeli luciferici. Gli uomini della Terra e le entità ataviche extraterrestri, che sono rimaste sulla Terra, attanagliate con l’umanità della Terra, sono le legioni di Lucifero ma non le civiltà extraterrestri che ci visitano. Questo deve cambiare nello schema ufologico, per il fatto che una civiltà che raggiunge il pianeta terra e supera la velocità della luce è positiva, altrimenti si sarebbe distrutta nel proprio pianeta prima di viaggiare”…

Un abbraccio – Giorgio

Intervista rilasciata da Giorgio Bongiovanni a Pedro De Campos per la rivista brasiliana Ufo

Estratto da: http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2010/2180-visita-extraterrestre-ed-evoluzione-umana.html

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a UFO e religione

  1. L'amico Mauro ha detto:

    Care Anime,
    se non avete ancora deciso a cosa …
    https://amicidimauro.wordpress.com/2012/08/05/credere/
    vi propongo una semplice riflessione
    e se la religione
    fosse del cielo …
    un tentativo d’interpretazione?

    P.S. Cielo inteso, esternamente, come astri, pianeti, comete …
    http://www.scienze-astratte.it/cristianesimo-e-astrologia.html
    http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/content/view/1119/136/lang,it/

  2. L'amico Mauro ha detto:

    Ma se per Cielo
    intendiamo invece quello interiore …
    allora, “probabilmente”, sarà più facile andare oltre il velo
    e ri-trovare il Vero Amore …
    https://amicidimauro.wordpress.com/?s=cielo

  3. L'amico Mauro ha detto:

    In questa tesi,
    sono pure confortato dalle seguenti parole …
    “Amore, navicella dell’uomo nuovo, astronauta del cielo”
    anche se chi le scrive …
    sembrerebbe volerci portare … “altrove” …
    http://www.edicolaweb.net/lett091s.htm
    😀

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...