Aurore Boreali

AURORE BOREALI
… “Insieme stiamo portando avanti il PIANO DIVINO per preparare l'UMANITÀ al MIRACOLO COSMICO. Per fare ciò occorre anche tutto il vostro aiuto. Ben due anni fa nella mia inconsapevolezza quando agivo ancora per istinto portato su dalla luce di quinta dimensione scrissi un articolo sulle AURORE BOREALI che invito a leggere cercandolo nella sessione del sito (http://www.2012annodiluce.com - articoli e notizie). Ashtar, quel meraviglioso essere d'Amore, mi aveva donato una profezia che a distanza di anni inizia e presentarsi. Le Aurore Boreali sono arrivate e sempre di più si presenteranno in ogni luogo come nuvole colorate di arcobaleno. Sono i segni dal Nuovo Cielo, sono i segni del CIELO che tutti stavamo aspettando. Preparatevi ad essere uniti nell'Amore perchè il miracolo cosmico è ormai alle porte della nostra dimensione SARAS. Aiutate i vostri amici e conoscenti a trovare l'informazione. Ascoltate le nuove canalizzazioni di AMRIR e traete le vostre consapevolezze. Il tempo del Miracolo Cosmico è giunto e l'UNO sta per risvegliarsi in tutti noi. Accedete ora al sito del Risveglio Planetario che con tanto amore curo ogni giorno per aiutarci tutti a trovare una VIA di UNITÀ. Vi amo con tutto il mio ESSERE e con tutte LE DIMENSIONI ADIACENTI DI AMRIR Mituriano vi dono LUCE per affrontare gli anni futuri. Chi ha tempo non aspetti tempo perché il tempo della Nuova Genesi è giunto fra noi. UNITEVI in gruppi di Nuova Umanità, create dei centri di aiuto ed ascolto ed Amore. Non legatevi a nessuna filosofia religiosa perché tutte sono la VIA. Ascoltate sempre il vostro sentire e se in alcuni giorni non avete fame non mangiate come affamati. Iniziate ad ascoltare i vostri nuovi sensi perchè le nuove stringhe di DNA di nuova genesi si sono aperte dentro l'UOMO COSMICO. 
- Entrate nella nuova dimensione condividendo e perdonando. 
- Curate il vostro corpo con cibo naturale e alleggeritevi del cibo pesante. 
- Lasciate che la LUCE vi nutra.
- Lasciate che DIO si manifesti nella vostra mente.
- Lasciate che gli ANGELI vi illustrino le GUIDE di ASCENSIONE.
- Partecipate all'UNITA' che si è già aperta come rete d'AMORE dentro di NOI.
- Siate sempre concentrati sull'AMORE e sul suo alto livello di consapevolezza.
- Perdonate sempre anche quando vorreste odiare.
- Lasciate che vi scorra l'energia della rabbia in modo da farla scivolare a terra, la terra la trasmuterà in forza della natura.
- Lasciate che il CIELO si mostri a VOI.
- Siate amore creando Amore, siate pace creando PACE.
Io sono Amrir e sto compiendo una MISSIONE all'interno di questo corpo umano. La mia Missione è per l'UOMO. La mia LUCE è per la vostra Terra. Siamo rappresentanti di una Civiltà a voi vicina. Il nostro pianeta SOLE vi sta aiutando e con Lui i suoi abitanti. Siamo giunti fin qui per donarvi supporto. Siamo giunti per donarVi la mano. Siamo giunti per APRIRE dentro di VOI quelle porte che erano rimaste chiuse da tempi lontani. Lasciate che i Pleiadiani e tutta la OPERAZIONE TERRA si amplifichi tramite il vostro sentire. Noi pleiadiani della Stella di Maya E TUTTA LA CONFRATERNITA DI LUCE vi abbiamo curato e vi stiamo curando. Siate comprensivi e amorevoli verso tutta la nuova GENESI. Siete figli della NUOVA MATRICE, la MADRE vi sta partorendo dentro la nuova TERRA. Ben nato UOMO COSMICO, ben giunto fra noi. 
AMRIR mituriano delle Pleiadi di Maya attraverso di Davide RUSSO DIESI – Torino, 14/8/2010 Associazione Culturale Tempo di Luce
Aramon.
 P.S. Aggiungo: <<beato colui che crede senza vedere perché quando vedrà ancora non crederà a quello che vedrà,... ed uno sarà preso l'altro lasciato.>> A buon intenditor... poche parole”...

Davide.

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...