Proveniente da Est
nascosto dal monte
appare di notte
all’orizzonte
Stupefacente!
Grida allibita
tutta la gente
Annunciato
da Colui che è già stato
come promesso
si è rivelato
Il buio nasconde
col suo splendore
con sommo stupore
di chi, incredulo,
lo ammira per ore
Il suo segreto
è nascosto nel cuore
chi lo volesse
lo scoprirà con Amore
Io che ne vado orgoglioso
trovo il suo splendore
semplicemente meraviglioso
Brani associati:
“NO TIME NO SPACE” (Franco Battiato)
“UN NUOVO GIORNO” (Andrea Bocelli)
“IL MISTERO DELL’AMORE” (Andrea Bocelli)
… “un altro sole ci riscalderà” …
P.S. chi non lo avesse già visto potrà acquistare il film “2010 – L’anno del contatto” al termine del quale … il pianeta Giove si trasforma in un nuovo piccolo sole …
… “la paura è finita” …
Per ultimo, vedi
anche: http://abundanthope.net/pages/Translations_-_Candace_86/Giove_sta_preparandosi_a_svelarsi_Dio_lo_spero_que_4410.shtml
Non so dirvi se effettivamente possa essere Giove, quel bagliore che alla mezzanotte sorge ad Est (dietro il monte per chi come me si trova nei pressi di Roma), fatto sta che lo potrete seguire fino alle cinque e mezza nel punto in cui, di giorno, il sole segna circa le 13. Poi, assorbito dalla luce del sole scompare, per poi ripresentarsi alle 21 (questa volta ad ovest, dove tramonterà verso le 22,45). Alzate gli occhi al cielo e vi stupirete"
GIOVE, IL GURU PLANETARIOLa parola “GURU” significa “Colui che rimuove le tenebre” (dal sanscrito GU = tenebre; RU= colui che rimuove”). E così, il Guru Purnima è il giorno dello sradicamento dell’ignoranza e dell’illuminazione delle nostre vite attraverso la conoscenza. Oggi il Guru ci ispira a superare i nostri limiti e a creare una vita di meravigliose possibilità.
Astrologicamente il Guru è rappresentato dal pianeta Giove, l’unico pianeta con la potenza di annullare qualunque problema causato dagli altri pianeti. Rappresenta la mente superiore, la visione della verità, la crescita, l’espansione e l’ottimismo
Esso porta anche una grande possibilità di illuminazione, poiché Giove trasme4646tte una profonda conoscenza. Ed incarna il ruolo di Shiva, il Maestro Primordiale, conosciuto per istruire gli antichi saggi attraverso il silenzio”.
Fonte: http://www.astroved.com/festival/guru-purnima/NL/ (stralcio)
Ciao Mauro!Da casa mia…e non sono a Roma, ma giù a Taranto, la sera osservo sempre una stella brillare…Per noi è la prima stella della sera, perchè è già visibile ad ovest quando il sole sta tramontando.La sua luce ha una brillantezza bellissima.Sono anche arrivata a pensare che non sia una stella, ma forse un satellite. e quindi che non fosse una luce naturale, ma bensì artificiale.
M aeffettivamente potrebbe essere anche un pianeta,tu dici che è Giove? Io credo di aver letto da qualche parte che nei nostri cieli è ora visibile Venere…Sarà proprio quella stella?Sono felice di poter lasciare di nuovo commenti sul tuo blog…A presto Mauro.Annalisa.
Ciao Annalisa, mi sorprende che Tu riesca a commentare i miei blog, in ogni caso lasciamo agli "esperti" il compito di "illuminarci" loro "sicuramente" sapranno darci utili indicazioni …
… "L\’Acquario rinascerà ed un sole gemello apparirà" …: http://www.youtube.com/watch?v=UMPPyAmK2oE
Ieri sera, alle 19:30, ho potuto accertare, con mio sommo stupore, che le "nuove stelle" sono due. Una in procinto di "tramontare" (ad ovest) una appensa "sorta" ad Est.
http://serpente-piumato.blogspot.com/2011/11/isodoro.html
Pingback: LA FESTA | Mondi alternativi
Qualcuno … ha già detto che sono un “profeta” …
https://amicidimauro.wordpress.com/2015/07/28/evidenza/
ma mai avrei potuto immaginare
che nel cielo si sarebbe potuto osservare qualcosa di nuovo
che non fosse una stella cometa …
http://www.lacooltura.com/2015/04/nuova-stella-costellazione-sagittario/
😀